Emanuele & Sara | Matrimonio a Salina

 

Emanuele & Sara | Isola di Salina

Sono sempre di più gli sposi che, da qualsiasi parte del mondo,  scelgono le Isole Eolie come meta per celebrare le loro nozze.

Ogni isola è diversa, ognuna con un suo fascino , ma gli scenari incontaminati e colori suggestivi sono una caratteristica comune, capaci di rendere ogni foto  unica e magica.

Emanuele e Sara, catanesi di origini,  hanno scelto l’isola di Salina come location per il loro Matrimonio con rito civile celebrato nel suggestivo faro di Lingua.

Una bellissima giornata di festa all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

L’organizzazione attenta curata dalla wedding planner  Francesca Casamento di Eolie in Love ha fatto emergere tutto il bello di un matrimonio su un’isola.

Una passeggiata con la caratteristica ape calessino in giro per l’isola ed un tramonto spettacolare con vista su filicudi ed alicudi  mi hanno permesso di arricchire il mio racconto con foto molto suggestive. 

Amo realizzare racconti fotografici nelle mie isole, penso che solo chi è nato ed ha vissuto qui è in grado di cogliere ogni sfumatura ed ogni dettaglio che queste isole ci offrono in modo unico.

Tagged: , , , , , , , , ,

Contattami